Cambiar Idioma Home
cos´è A&H?

I clienti
 

 

Bergé Manutención Ibérica (BMI) è il distributore esclusivo di Cat Lift Trucks per la Spagna. Parte del gruppo Bergé Automoción, ha sede nel Poligono Industriale di Coslada (Madrid). La sua rete di distribuzione è costituita da quasi 200 persone, 150 delle quali fanno parte del Servizio di Assistenza Tecnica, a riprova dell’eccellente servizio post-vendita che la società riserva ai suoi clienti.

Caterpillar® Inc. è una società leader nelle macchine per la costruzione e l’estrazione, nei motori diesel e a gas naturale e nelle turbine industriali a gas. Dal 1992 commercializza la sua gamma di carrelli elevatori Cat Lift Trucks. Dispone di 4 poli produttivi in diversi paesi del mondo (Olanda, Finlandia, Stati Uniti e Giappone) e possiede un centro di distribuzione di parti di ricambio in Belgio che rifornisce Europa, Africa e Medio Oriente.

La fabbrica di carrelli elevatori Cat si trova in Olanda, conta 600 dipendenti e produce una gamma completa di carrelli controbilanciati con alimentazione diesel, benzina, GPL ed elettrica, oltre ad una vasta gamma di apparecchiature per il magazzino, composta da transpallet, stoccatori, commissionatori di alto e basso livello, carrelli retrattili e multi-direzionali. La qualità di tutti i prodotti è garantita dalle certificazioni ISO 9002 e 14001.

Alarcón & Harris si è occupata della comunicazione e della pubblicità di questa impresa sui mercati nazionali ed internazionali.

Bergé Manutención Ibérica
C/ Alcarria, 5
Pol. Industrial de Coslada
28823 Madrid
Tel. 91 151 60 43
Fax: 91 672 30 45

E-mail : pjorquera@berge-manutencion.es
Web: www.berge-manutencion.es